FORUM PISCINEExpo e Congresso internazionale per il mondo delle piscine e delle Spa tornano in Fiera a Bologna dal 20 al 22 febbraio 2014.
 

ForumPiscine è l’unico evento in Italia organizzato con l'intento di portare in Fiera tutti i protagonisti del mercato, produttori e distributori italiani e stranieri di attrezzature, accessori, arredi, tecnologie e soluzioni per piscine e centri sportivi pubblici e privati ma anche fitness e wellness club.
 

Oltre al vasto spazio espositivo, si svolgerà una sessione congressuale sia a pagamento che gratuita, ricca di spunti interessanti. Numerosi i relatori coinvolti, che tratteranno temi riguardanti gli aggiornamenti normativi, le problematiche relative alla sicurezza, gli aspetti relativi all'utilizzo responsabile dell'energia. Non mancheranno le riflessioni sugli aspetti economici della gestione delle piscine pubbliche e sulle attività didattiche in piscina. Saranno toccati anche i temi riguardanti gli aspetti del lavoro e della responsabilità giuridica dei soggetti coinvolti a vario titolo nella realizzazione e nella gestione degli impianti natatori.
Patrocineranno la manifestazione Assopiscine e FIN.

 

Si terrà anche la seconda edizione del percorso ForumSport, indirizzato a chi gestisce centri sportivi pubblici e privati, ad associazioni e organizzazioni che si occupano di impianti, amministratori pubblici, responsabili di federazioni ed enti di promozione sportiva.

 

 

FORUM PISCINE