POOL's DAYSi è concluso con grande successo il Pool’s Day 2013, giunto alla sua dodicesima  edizione.


L’ormai storico Expo&Meeting organizzato da Pool’s si è svolto il 27 e 28 novembre 2013 nell’elegante Hotel Parchi del Garda, nei pressi di Lazise, sul Lago di Garda, e  ha visto la partecipazione di più di 250 tra professionisti del mercato della piscina, costruttori, rivenditori e produttori, sia dall’Italia che dall’estero.


Come nelle precedenti edizioni, il Pool’s Day 2013 si è articolato in due settori.


Un’ampia e moderna area espositiva, vetrina ideale per le ultimissime novità di prodotto presentate da Pool’s  da alcuni dei suoi più importanti fornitori e due importanti testate giornalistiche del settore: Piscine Oggi ed Eurospapoolnews, ed una parte congressuale ricca di argomenti e spunti di grande interesse per tutti i partecipanti.


La parte congressuale del Pool’s Day 2013, come sempre gestita da Giovanni Lonati, ha visto alternarsi sul palco numerosi relatori, con varie ed interessanti trattazioni.


POOLS DAY 2013Annalisa Colletto, componente del CdA e dello staff dirigenziale dell’azienda, ha  presentato  il nuovo ed innovativo prodotto Sphagnum Moss. Un  prodotto naturale vegetale 100% e sterilizzato per il trattamento e disinfezione dell’acqua in piscina  che contribuisce a diminuire i consumi di cloro, aiuta a stabilizzare il PH rendendo l’acqua  più  limpida e  svolge inoltre una funzione 'anti macchia'.

 

Poi L’ingegner Ivano Pelosin, presidente di Assopiscine, ha tracciato un consuntivo dell’andamento del mercato in Italia nel corso del 2013 mentre Marco Piroli e Maurizio Ghilardi, rispettivamente responsabili del Marketing e dell’Area  Acquisti, hanno presentato le numerose novità organizzative e di prodotto per il 2014.


L’Ing. Nevi ha illustrato l’evoluzione 2014 del software di ambientazione 3D Pool Designer ora utilizzabile anche su iPad.

 

 

Pool's Day 2013


La fase congressuale si è conclusa con la consueta cerimonia di premiazione dei Top Client 2012, questi i primi tre:

1.    TECNO PISCINE
2.    SIVAT
3.    DITTA PETTAZZONI

 

La cena di gala nello spettacolare scenario del Ristorante la Dogana Veneta di Lazise ha concluso in grande stile questa edizione del Pool’s Day 2013.

 


Pool's day

 

 

Pools day 2013

 

 

Pool's day 2013