2e Sales Conference & Vendors ShowcaseLa società SCP Europe ha organizzato dal 18 al 20 novembre 2013, la 2ª edizione della sua “Sales Conference & Vendors Showcase” a Toledo, in Spagna. L’occasione per celebrare anche il 20° anniversario di POOLCORP e il 10° della sua filiale in Spagna, che si è di recente dotata di nuovissimi e moderni impianti, il che attesta la volontà dell’azienda e la sua capacità di investire nel lungo termine.

 

Durante i 3 giorni, l’insieme dei team di SCP in Europa, i principali fabbricanti a livello mondiale del settore Piscina e Wellness, nonché i brand partner di SCP, hanno alternato visite degli stand, conferenze, così come formazioni tecniche, ma anche momenti di festa.

 

Più di 130 decision-maker e i principali Responsabili di SCP, provenienti da 7 paesi e da 13 agenzie commerciali in Europa, hanno potuto incontrare i loro fornitori preferiti in occasione di scambi di qualità.

 

I partner fabbricanti di SCP, supporto storico o new entries, hanno potuto presentare le loro novità 2014, nonché l’insieme delle loro gamme di prodotti, scambiare opinioni sulla situazione del mercato e sulle loro innovazioni ecc.

 

SCP

Hotel Hilton - Toledo

 

 

  

 

 

Manny Perez de la Mesa, Direttore Generale di POOLCORP, e Sylvia Monfort, Direttrice generale di SCP Europe, hanno ugualmente insistito nel riaffermare a tutti i partner presenti i valori di SCP: investimento nel capitale umano e nella sua formazione per raggiungere l’eccellenza, un gran rispetto e un’eccezionale fedeltà ai loro partner, che si tratti di clienti o fornitori, la cultura del servizio e del lavoro di squadra, la capacità d’investimento e d’innovazione, il supporto costante ai suoi venditori, la solidità finanziaria nonché la fiducia e il desiderio d’investimento da parte dei suoi azionisti, in particolar modo in Europa.

 

SCP Sales Conference

 

 

SCP

Manny Perez de la Mesa, Direttore Generale

di POOLCORP

SCP

Sylvia Monfort, Direttrice generale di SCP Europe

 

SCP

Gli vincitori del premio

SCP

Manny Perez de la Mesa e Sylvia Monfort

SCP

 

SCP

20° anniversario di POOLCORP

SCP

SCP

SCP SCP
SCP SCP

SCP Sales Conference

I migliori impiegati dell'Anno, da sinistra a destra:

Carlos BAGHANA, SCP Portugal, Nanette CALLENS,

SCP France, Marco PROVANEY, SCP Italy,

con Manny PEREZ DE LA MESA

SCP Sales Conference

Cena di gala finita per un splendido fuoco di artificio