Polimpianti AquanalePer la prima volta dalla fondazione dell'impresa, avvenuta nel 1975, Polimpianti ha partecipato lo scorso ottobre alla fiera internazionale della piscina AQUANALE 2013 tenutasi a Colonia, in  Germania.

 

Dall' analisi delle visite ricevute durante i giorni di esposizione si è compreso come quella di aprirsi al mercato estero si sia rivelata una scelta vincente.


Polimpianti, in un’ottica di continua ricerca e sviluppo, conferma la volontà di percorrere, anche attraverso l’export, la strada che l’ha portata ad essere conosciuta ed apprezzata sul mercato nazionale come  riferimento nella produzione dei sistemi di copertura galleggianti per piscine di qualsiasi forma e dimensione.


La partecipazione di Polimpianti ad AQUANALE 2013 ha contribuito a rafforzare la presenza del  “made in Italy” anche nel settore degli impianti natatori, apportando il proprio contributo al mercato internazionale che chiede soluzioni ai fini di ridurre i consumi energetici, razionalizzare l’uso delle risorse naturali, in special modo l'acqua, rispettando l’ambiente risparmiando tempo e denaro.