iblue cameliai.Blue, è un brand giovane e moderno nato dalla lunga esperienza di un grande ed importante gruppo internazionale, si distingue per l’alta qualità costruttiva delle sue piscine unitamente alla capacità di fornire una risposta puntuale a tutte le esigenze del cliente.

Grazie ad elevate competenze tecniche interne, le piscine i.Blue permettono di creare progetti di qualsiasi forma e dimensione perché realizzate con pannelli prefabbricati di elevato spessore che creano strutture modulabili, antisismiche e a completa tenuta d’acqua. All’avanguardia tutte le soluzioni tecniche e progettuali impiegate inerenti la scelta dei materiali, le tecnologie più evolute, la posa in opera o ancora, l’ampia gamma di accessori esclusivi.

La particolare attenzione alla qualità dei materiali si affianca all’elevato servizio nei confronti del cliente. I Concessionari i.Blue sono presenti su tutto il territorio nazionale per garantire assistenza e professionalità in ogni aspetto dei lavori, dalla semplice richiesta di informazione al preventivo, dalla progettazione alla realizzazione della piscina, fino all’assistenza e alla manutenzione post-vendita.

Grazie alle elevate competenze tecniche e al costante aggiornamento i Concessionari sono in grado di realizzare creazioni di qualità e di grande impatto estetico, garantendo scrupolose attività di assistenza e manutenzione, sia ordinaria sia straordinaria. Un iter personalizzato, dunque, in grado di rispondere alle specifiche necessità e risolvere in modo immediato eventuali emergenze.  


Forte l’attenzione di i.Blue alla formazione dei propri Concessionari, attraverso percorsi didattici mirati e con l’utilizzo di una struttura dedicata esclusivamente all’insegnamento, dotata di tutte le attrezzature necessarie per applicazioni teoriche e pratiche. Oltre ai corsi di formazione, i.Blue organizza, a cadenze regolari, corsi di aggiornamento sui temi di interesse e sulle novità proposte.