palintestPalintest è uno tra i leader nella tecnologia di analisi dell’acqua con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di accurati e semplici strumenti di misurazione della qualità dell’acqua in piscine private e pubbliche e nelle SPA.

 

Negli anni ‘50 il Dott. Palin inventò la metodologia DPD per il controllo del breakpoint. Questo diventò famoso come sistema  Palin, ed è usato oggi in tutto il mondo per differenziare le forme di cloro presente in piscina durante il processo di disinfezione.

Palintest ha fornito tutta la strumentazione per l’analisi dell’acqua in occasione di eventi internazionali di prestigio come le olimpiadi di Sydney 2000, Pechino 2008 e Londra 2012.

Presente con successo in tutti i maggiori paesi europei, l’azienda è rappresentata in Italia da Chemartis srl, con l’obiettivo comune di crescere e rafforzare la propria presenza sul mercato nel 2013.

Dopo un’opportuna formazione Chemartis diventerà, a partire da Febbraio 2013, Centro Assistenza Ufficiale per i fotometri Palintest in Italia.

Per maggiori informazioni visitate lo stand Chemartis (B 82) in occasione del Forum Piscine di Bologna dal 21 al 23 Febbraio 2013.