C.P.A.  organizza periodicamente nelle varie regioni italiane Meeting con professionisti della piscina, per discutere le evoluzioni e le novità del mercato.

Sono in programma prossimamente diversi incontri: in provincia di VERONA nei primi mesi dell’anno 2013, in provincia di FROSINONE la seconda settimana di febbraio ed in SICILIA l'ultima settimana di Gennaio.
 

La terza settimana di Marzo si svolgerà inoltre il C.P.A. DAY, ovvero una giornata dedicata a tutti i clienti, che verranno accolti all'interno dell'azienda per conoscere i nuovi prodotti e discuterne con tutta la forza commerciale.

 

CPA MEETING 1

 

I Meeting futuri, il cui argomento è “La Piscina Oggi: attualità e prospettive” coinvolgono le varie regioni. Le tematiche principali che verranno affrontate sono:

- Cassero Isoblok: le caratteristiche, la gestione in cantiere, i vantaggi economici

- Componenti impianto: locali tecnici, elettrolisi del sale, riscaldamento piscina, idromassaggio

- Tecniche commerciali

 

In passato i Meeting organizzati hanno avuto un grande successo: è stato organizzato un incontro in provincia di Grosseto per gli installatori delle regioni Toscana, Lazio Umbria e Marche; inoltre si è svolto un secondo Meeting in Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani che ha coinvolto le regioni di Puglia, Molise, Basilicata, Campania e Calabria.

 

 

CPA MEETING 2

 

Lo scopo principale di entrambi i Meeting è stato quello di presentare i prodotti e in particolare le novità per l'anno 2013, ma anche di arricchire il bagaglio di conoscenza dei clienti, offrendo loro informazioni di tipo tecnico.

 

In entrambe le occasioni, sono intervenute numerosissime aziende interessate ad affrontare i diversi argomenti trattati ed a conoscere in anteprima i futuri ed innovativi articoli.

 

Per scaricare il modulo di adesione, consultare il sito dell’azienda alla pagina meeting nazionali.