Piscine Castiglione rinnova il sitoPiscine Castiglione, tra i leader europei nel settore delle piscine pubbliche e private, si presenta al pubblico della rete con una nuova versione del proprio sito internet.


A partire da luglio 2012, il sito diventa un contenitore aperto sul mondo di Piscine Castiglione, dove il design, l’innovazione e l’eccellenza dei progetti e delle tecnologie sono raccontati attraverso una nuova grafica e ampie immagini, in grado di restituire il fascino, l’emozione e l’unicità di ogni realizzazione, in Italia e nel mondo.

Uno sfondo scuro, nei toni del grigio e del nero, offre il background ideale per dare risalto ai contenuti iconografici, ai filmati e ai testi a supporto, che in ogni sezione del sito garantiscono contenuti adeguati e approfonditi per ogni tipologia di visitatore, dal consumatore al progettista.


Il menu, semplificato nella navigazione, accompagna con chiarezza i visitatori del sito, offrendo la possibilità di conoscere meglio l’azienda, di approfondire le proposte oppure gli accessori, di visualizzare la gallery, visitare le SPA e i centri benessere, di individuare il rivenditore più vicino oppure i service assistenza.

 

 

Piscine Castiglione rinnova il sito



Un sito che offre visibilità ai progetti esistenti e che supporta gli utenti nel realizzare i propri: tra le novità del sito, infatti, è da sottolineare anche l’innovativo configuratore, che permette di immaginare la piscina dei propri sogni attraverso coinvolgenti simulazioni. Un piacevole percorso tra immagini di piscine e gallerie di accessori, tra i quali è possibile scegliere i preferiti e i più vicini alle proprie esigenze. Una scoperta, quindi, delle potenzialità dell’ampia offerta Piscine Castiglione, pensata per rendere unico ogni progetto.

 

 

Piscine Castiglione rinnova il sito



Tutti i contenuti del sito - realizzato in collaborazione con EureWeb - saranno inoltre perfettamente visibili anche sui supporti mobile, come i-pad e smart-phone, sempre più utilizzati dal pubblico web per la ricerca di informazioni in ogni luogo e momento della giornata.

 

 

Piscine Castiglione rinnova il sito