Espn Piscine Expo 2012, che si è svolto dal 2 al 5 maggio 2012 a Istanbul, si è confermato uno dei saloni più belli e utili di questa primavera. Splendidamente organizzato da Hanovre-Messe A.Ş. Sodeks Fuarcilik a Istanbul nel più grande centro espositivo della zona eurasiatica.

 

In contemporanea con i saloni ISK-SODEX, ci ha consentito di veder sfilare numerosi visitatori provenienti da altri settori come il riscaldamento, gli impianti idraulici…


65 aziende provenienti da 5 paesi diversi hanno partecipato a questa ultima edizione sostenuta dalla UHE, l’Associazione dei Professionisti Turchi della piscina su una superficie totale di 3.150 m².


Secondo gli organizzatori, 6.400 visitatori nazionali e internazionali hanno preso parte a questo grande evento. EuroSpaPoolNews – mediapartner ufficiale della manifestazione –, che aveva già presenziato due volte a un salone della Piscina e della Spa a Istanbul, esponeva per la prima volta. È stata anche la prima volta in cui Le JUSTE LIEN è uscito in lingua turca. Quasi 2.000 esemplari sono stati distribuiti gratuitamente all’interno del salone e gli espositori presenti si sono dimostrati ben lieti di poter leggere le informazioni e le novità del nostro giornale nella loro lingua.


Abbiamo constatato un'ottima qualità degli stand, tra i quali alcuni erano davvero imponenti. Una bella atmosfera ha regnato per tutto il corso del salone e siamo stati particolarmente ben accolti dall'associazione UHE, dal suo Presidente e dal suo vicepresidente.


Sostenuto dal governo turco, il salone Piscine Expo 2012 riveste un ruolo chiave nel commercio nazionale e internazionale per la piscina, la sauna e il settore SPA, e, secondo l'organizzatore, questo consentirà la creazione di nuovi rapporti d'affari all'interno del paese e all'estero.

Loïc BIAGINI per EuroSpaPoolNews

 

 

Tum Plastik AstralPool
Meta Havuz Arites
Er Kalip Zodiac

 

Visualizza slideshow

Slideshow