Pool'sNell’ampio panorama delle attività commerciali sviluppate da Pool’s per la propria rete vendita, si inserisce il progetto “Pool’s Kilometri Zero”, un ciclo di incontri rivolti ai Clienti Pool’s e organizzati in alcune delle principali città d’Italia.

Kilometri Zero è un’intraprendente iniziativa, ideata e condotta Giovanni Lonati, alla Direzione di Pool’s, con lo scopo di far conoscere e informare al meglio i propri Clienti sulle novità di prodotto e di Marketing, condividendole con loro direttamente sul loro territorio e nelle loro zone di competenza.


Un’ottima occasione quindi non solo per promuovere le iniziative commerciali e introdurre le offerte promozionali in corso, ma anche e soprattutto per consolidare il rapporto con i Clienti, andandoli “a trovare a casa loro”, coinvolgendoli direttamente nei progetti aziendali e fidelizzandoli.
 
Il ciclo di incontri Kilometri Zero Pool’s è partito da Catania il 09 Marzo, per poi giungere a Bari il 15 Marzo, successivamente a Roma il 20 ed infine a Bologna, dove si è concluso, il 27 Marzo scorso.


I meeting sono stati organizzati e condotti da Giovanni Lonati, con l'importante ausilio dei rappresentanti di alcune delle principali aziende fornitrici di Pool's, quali Renolit e Hayward.

 

Pool's

Pool's


Tra le rilevanti novità proposte da Pool’s nel corso degli incontri, il nuovo software di ambientazione 3D Pool Designer (www.pooldesigner.it), interessante ed efficace esclusiva Pool's, già introdotta durante l’edizione 2011 del Pool’s Day e il cui successo è stato ampiamente ribadito negli incontri Kilometri Zero.

Il progetto Kilometri Zero ha visto un’ampia partecipazione in tutte le città sede degli incontri, raccogliendo altresì unanime consenso e l’invito, da parte della rete vendita, a riproporre l’iniziativa in futuro.

Zero (o quasi) kilometri quindi per i Clienti Pool’s che hanno partecipato agli incontri nelle varie aree, ma sicuramente grandi opportunità di fare tanta strada a livello commerciale, grazie ai sempre più interessanti stimoli offerti da Pool’s.

 

Pool's