Drapeau portugaisEuroSpaPoolNews.com si orienta al Portogallo e pubblica, nell’aprile 2012, la sua nuova versione del “JUSTE LIEN” (il Legame Giusto).


Desiderosi di aprirsi a un numero sempre crescente di lettori cosmopoliti, EuroSpaPoolNews.com decide di orientarsi, adesso, verso il Portogallo, mercato ancora giovane ma dal forte potenziale. Inoltre, il portoghese apre le porte ai nostri inserzionisti per il mercato brasiliano che è in forte sviluppo.


Il sito dedicato ai professionisti della piscina e della spa è da poco diffuso anche in portoghese, e questo porta a quota otto il numero delle lingue pubblicate: francese, inglese, spagnolo, tedesco, italiano, rumeno, ceco e portoghese, tutte organizzate con le loro rispettive newsletter settimanali.

JUSTE LIENNUOVO GIORNALE DA SCOPRIRE NELL’APRILE 2012:
“JUSTE LIEN” Speciale PORTOGALLO,
pubblicato in lingua portoghese,
e spedito attraverso smistamento stampa nominativo a più di 1.500 professionisti della Piscina e della Spa.


Costruttori, distributori, se volete far conoscere i vostri prodotti anche su questo mercato portante, contattateci per uno spazio pubblicitario e inviate i vostri redazionali a: [email protected]

 

 

 

 

 

 


Ricordiamo che EuroSpaPoolNews.com è seguito ogni anno da 300.000 visitatori professionisti e quasi 1.110.000 delle sue pagine vengono viste a referenziate da Google Attualità.


JUSTE LIEN viene invece distribuito, in migliaia di esemplari, per posta o in occasione dei saloni internazionali della piscina e della spa.