Con l'obiettivo di rafforzare il team e il servizio ai clienti.
 

Carles Clavé Magrans export manager renolit

 

Carles Clavé Magrans

 

Barcellona, febbraio 2012. RENOLIT ALKORPLAN ha assunto Carles Clavé Magrans quale nuovo Export Manager dell'azienda produttrice di rivestimenti per piscine. L'arrivo di Clave dimostra la volontà di rafforzare il team e il servizio in relazione alla domanda dei mercati esteri in cui Renolit non possiede una sede.

Con oltre diciassette anni di esperienza nel settore delle piscine, sia in Spagna sia all'estero, Carles Clavé si presenta come responsabile dell'attività di export dell'azienda, per accompagnarla nel suo cammino internazionale. Durante la propria carriera, Clavé ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità legati all'attuazione operativa di strategie di business, innovazione, consulenza aziendale e internazionalizzazione di diverse aziende.

Tutto questo lo ha preparato ad assumere gli incarichi che, come Export Manager di RENOLIT ALKORPLAN, dovrà svolgere al fine di offrire un servizio attraente e competitivo sui mercati stranieri come quelli del Medio Oriente e dell'America del Sud.



Informazioni su RENOLIT


Il gruppo RENOLIT è uno dei principali produttori internazionali di membrane e di prodotti in plastica di alta qualità. L'azienda familiare e indipendente stabilisce da oltre 60 anni elevati standard in termini di qualità e innovazione, diventando un referente mondiale. Attualmente impiega circa 4.000 dipendenti in oltre 30 stabilimenti di produzione e filiali di distribuzione. A livello mondiale RENOLIT è sinonimo di competenza tecnica, design moderno dei prodotti e servizio orientato al cliente. Una politica che ha applicato soprattutto al mercato dell'impermeabilizzazione di nuove opere e rinnovamento di piscine, settore in cui, grazie alla qualità e all'innovazione delle membrane, è un referente mondiale. Grazie alle esclusive proprietà della membrana armata RENOLIT ALKORPLAN, migliaia di piscine private e pubbliche si sono fidate dei nostri prodotti. Dalle piscine più semplici progettate a fini ludici fino ai progetti emblematici legati al movimento olimpico.