La società SCP Italy titolare dello storico brand Busatta Piscine ha appena concluso l’edizione 2012 del Gala Busatta Piscine. Per l’occasione l’evento si è svolto in data 9 e 10 Febbraio presso la struttura Hotel Villa Malaspina, accogliente location di grande fascino e cortese ospitalità immersa nella tranquillità della campagna veneta, alle porte di Verona.

 


Nei due giorni della manifestazione, aperta dal consueto saluto di benvenuto di Luigi Bertot, Direttore Generale SCP Italy, l’evento ha riunito la rete dei Concessionari esclusivi VIP Busatta, oltre a registrare la presenza di Sylvia Monfort Direttore Generale di SCP Europe, Eric Galais in qualità di Marketing Manager SCP Europe e Loic Biagini della testata EuroSpa Pool News. Tra gli interventi da segnalare quello della Dottoressa Rossana Prola, fondatore di Professione Acqua e fondatore e vicepresidente di Agoracqua, Associazione Impianti Natatori, ed autrice di innumerevoli testi quali “La Manutenzione delle Piscine Pubbliche e Private “ e “Piscine. Progettazione. Costruzione”. Sono inoltre intervenuti alcuni dei principali produttori mondiali dei marchi partner di SCP, leader nel mercato della piscina.


Nei due giorni della convention sono state presentate le novità 2012, si sono discussi temi strategici come lo stato del mercato, spiegate le offerte pre-stagionali, oltre a promuovere i servizi e lo sviluppo di nuovi programmi e di emergenti opportunità commerciali. Sono stati inoltre illustrati agli invitati i nuovi strumenti di marketing appositamente ideati per il mondo piscina tra i quali il nuovo sito web www.busatta.com completamente rinnovato nella grafica come nei contenuti, e l’attesissimo Catalogo Emozionale, un gioiello di editoria e di grafica dove le piscine realizzate dai concessionari Busatta sono protagoniste assolute, e quindi alcuni innovativi strumenti commerciali di supporto alla vendita e alla cura del cliente.


In un’atmosfera professionale ma conviviale al tempo stesso, come ogni anno in questa occasione, sono stati diversi i momenti di riconoscimento per la Lady e per la Mascotte Busatta, come per quei Concessionari che si sono particolarmente distinti per l’attenta gestione in aree come il CRM, le iniziative commerciali e relazionali, e nel riuscito raggiungimento degli obiettivi prefissi.


Novità dell’edizione Gala 2012 il concorso LA PISCINA dei MIEI SOGNI, a cui i bambini della grande famiglia dell’azienda hanno partecipato con disegni della piscina da loro sempre sognata, e che ha visto tutti i partecipanti vincitori!


Infine ben 40 realizzazioni in gara per l’assegnazione del tradizionale premio VOTA LA PISCINA, che ha visto piscine Indoor e piscine Outdoor nelle categorie di piscine private e commerciali.


Momento di grande commozione quello dedicato all’amico Gianni Lucchino della Società Beta con sede a Lamezia Terme, Concessionario storico della Busatta Piscine, ricordato con la consueta assegnazione della Borsa di Studio Busatta Piscine in sua memoria, e quest’anno assegnata a tre studenti meritevoli dell’istituto Tecnico Statale per Geometri di Lamezia Terme, Corso Tecnico delle Costruzioni Territorio ed Ambiente
L’atmosfera partecipata e conviviale e gli eccezionali giochi di fuoco d'artificio tenuti nella serata di gala hanno scaldato l’atmosfera e la fredda temperatura polare che ormai caratterizza la stagione invernale di quest’'anno.


Organizzazione impeccabile grazie al team completo di Busatta Piscine!


L’azienda da appuntamento al Forum Piscine Bologna 2012, padiglione 21 stand C31, dove tra le novità del catalogo prodotti 2012, in evidenza la nuova famiglia di pulitori Zenit con la sua tecnologia e le funzionalità all’avanguardia, risultato dell’accordo SCP Europe – Maytronics.