Fabio DentamaroEuroSpaPoolNews / Michele RAVIZZA:  Dottor Dentamaro, quali sono gli obiettivi che si prefigge di raggiungere? 

 

Fabio Dentamaro/Zodiac Pool Care – Europool Italia: Puntiamo al miglioramento delle performances aziendali, sia consolidando sia la nostra offerta per la costruzione delle piscine sia attraverso la crescita degli accessori per la manutenzione della piscina e trattamento delle acque, nei quali siamo già leader e in cui il nostro Gruppo sta investendo in modo importante.
 


EuroSpaPoolNews / MR: Con quali strategie?

 

Fabio Dentamaro/Zodiac Pool Care – Europool Italia: Intendiamo raggiungere i nostri obiettivi ponendo alla base della nostra strategia la centralità del cliente, inteso sia come partner rivenditore sia come  utilizzatore finale dei prodotti, ovvero il possessore di piscina.
 


EuroSpaPoolNews / MR:  Su quali prodotti puntate maggiormente?

 
Fabio Dentamaro/Zodiac Pool Care – Europool Italia: La nostra attenzione è incentrata sul pool care: nella divisione Ricerca & Sviluppo di Zodiac sono presenti 150 ingegneri e tecnici che rappresentano il fiore all’occhiello dell’azienda e le permettono di essere tecnologicamente all’avanguardia e sviluppare modelli sempre nuovi di pompe di calore, pulitori e una vasta gamma di prodotti per la cura e la manutenzione della piscina.



EuroSpaPoolNews / MR:  Come vede il mercato dei prodotti per il pool care in Italia e il ruolo di Zodiac- Europool?


Fabio Dentamaro/Zodiac Pool Care – Europool Italia: Il potenziale di crescita del mercato è buono e rappresenta un’opportunità per generare business aggiuntivo in questo momento di stagnazione delle nuove costruzioni, sia per la nostra azienda sia per i nostri rivenditori partners. E’ importante identificare con precisione quali sono gli utilizzatori finali dei nostri prodotti, e questo è un obiettivo che potremo sicuramente raggiungere con l’aiuto dei nostri partner, in modo da comunicare con precisione al pubblico il valore aggiunto dei nostri prodotti, garantiti dal forte marchio Zodiac.