Forum PiscineQuarta edizione per il salone italiano della piscina con Congresso internazionale e grande area espositiva

Si avvicina l’appuntamento con ForumPiscine che anche quest’anno affianca tre giorni di formazione professionale alla presentazione delle più importanti novità su prodotti e servizi per la costruzione, la gestione e la manutenzione di piscine pubbliche e private e di spa.

Alle tantissime aziende italiane - prima fra tutte lo sponsor AstralPool - che hanno scelto di essere presenti al ForumPiscine con uno stand si aggiungono anche molte realtà straniere (il loro numero è già più raddoppiato rispetto al 2011), per un’offerta merceologica mai così ricca e diversificata.

In programma anche il Congresso internazionale di ForumPiscine con sessioni a pagamento incentrate sulla gestione del sistema piscina (Aquatic Management) e i workshop tecnici a ingresso gratuito organizzati dalle aziende e dalle associazioni del settore.

 

ForumPiscine


Seconda edizione infine per l’Italian Pool Award: tutti i partecipanti al concorso, che vedranno i propri lavori esposti in una mostra allestita all’interno dei padiglioni della Fiera, sono in gara per l’assegnazione del Premio Indoor per le piscine interne e il Premio Outdoor per gli impianti all’aperto, rispettivamente nelle categorie piscine private e commerciali.

 

 

 

Italian pool award 2012 Italy

 

Le Juste Lien Spécial Italie 2011

 

 

Come ogni anno, in questa occasione, EuroSpaPoolNews pubblicare una edizione speciale in lingua ITALIANA: Le JUSTE LIEN No. 6, 2012 SPECIALE ITALIA.

 

Sarà distribuita a visitatori ed espositori di FORUMPISCINE

e disponibile on-line tutto l'anno!

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web in diverse lingue prima e dopo la Fiera e su nostre newsletter!