Maytronics e SCP insieme in Europa

Maytronics, il fabbricante del celebre pulitore per piscina Dolphin, ha siglato un contratto di distribuzione non esclusivo con la società SCP Europe.

“È un accordo vantaggioso per entrambe le parti”, spiega Sylvia Monfort, direttrice generale di SCP Europe, “che ci permetterà di diventare il primo distributore europeo proponendo le 4 principali gamme di pulitori per piscina e le marche più conosciute”.

“Con questa partnership, abbiamo intenzione di rafforzare la nostra posizione sul mercato europeo”, spiega Yuval Beeri, presidente e direttore generale di Maytronics, “consolidando la leadership dei nostri prodotti in questo settore. Abbiamo scelto SCP Europe perché vanta una presenza europea solida e perché ha un modello di distribuzione estremamente chiaro”.

Oltre alla gamma del marchio proprio personalizzato Zenit con la sua tecnologia e le funzionalità all’avanguardia, l’accordo include anche un programma molto ampio di assistenza post-vendita. Le formazioni specifiche tecniche sono inoltre già iniziate all’interno di tutte le succursali SCP (Francia, Regno Unito, Portogallo, Spagna, Italia e Benelux) per offrire ai clienti Maytronics il miglior servizio possibile.