Venite a incontrare il team al completo di EuroSpaPoolNews.com al Salone della Piscina e della Spa di Barcellona dal 18 al 21 ottobre, Sala 3, Stand G753!

 

 

Juste lien 19 / special spa 9


 

 

  Risolutamente rivolto verso il digitale, il mondo del Web diventa sempre più uno strumento dinamico e di prossimità. Più semplice e interattivo: questo è il futuro di Internet e dei suoi protagonisti.

 

Molto più di una rivista online, formiamo ormai una vera e propria comunità a partire dal nostro stesso ecosistema. Una comunità all’interno della quale si discute, si condivide, ci si confronta… si vive! Facebook, Twitter, Dailymotion, Youtube, blog: tutti partecipano attivamente per rafforzare la nostra visibilità e ci consentono di comunicare e diffondere il più possibile le vostre novità e i vostri prodotti.

 

Oggi, per sopravvivere su Internet, è necessario tessere la propria tela!

 

EuroSpaPoolNews.com mette a vostra disposizione una rete, una famiglia, una comunità che riunisce tutti i professionisti della piscina e della spa del mondo. Contiamo già oltre 1600 amici su Facebook: venite anche voi e fatelo vostro!

 

 

 

 

 

 Nel frattempo, appuntamento a Piscina BCN:

                 
Hall 3 - Stand G753
Marie Lalanne,

Virginie Massip,
Michele Ravizza,
Loïc Biagini...

 

[email protected]

 

 

 

communauté eurospapoolnews facebook, blog, twitter, daily motion, youtube, blog