Jean-Baptiste Clavel

 

Jean-Baptiste Clavel

Direttore Generale di

Zodiac Pool Care Europa

 

Zodiac è attualmente in "stato di allerta" per l’acquisizione di  aziende nel quadro dello sviluppo della sua attività in Italia.

 

Europool Italia (Castiglione delle Stiviere, Mantova), società del gruppo Zodiac, è specializzata nella produzione e commercializzazione di piscine interrate dal 1977. Europool  è tra i leader del settore in Italia e ha realizzato un fatturato di circa 20 milioni di euro nel 2010, con una quota di mercato del 20%.


Al fine di promuovere la sua crescita nel settore delle attività riguardanti le piscine e di consolidare la sua offerta presso  i suoi partner, Zodiac è in costante "stato di allerta"  per acquisire aziende specializzate sul mercato italiano. L’obiettivo chiaramente individuato è quello di sviluppare la società Europool Italia.


Bruce Brooks, Amministratore Delegato della divisione Pool Care del gruppo ZPM e Jean-Baptiste Clavel, Direttore

Bruce Brooks

 

Bruce Brooks

Amministratore Delegato

della divisione Pool Care de ZPM

 

 

Generale di Zodiac Pool Care Europa, affermano : «Zodiac ha da sempre una strategia di crescita esterna tramite l’acquisizione di società di riferimento sul mercato della piscina. Si basa perciò sulla competenza  di società leader nel proprio settore di attività e fornisce loro i capitali necessari allo sviluppo, per offrire ai propri partner commerciali i migliori prodotti e l’assistenza caratteristici della nostra marca. L’Italia è uno dei maggiori mercati europei, il che giustifica la nostra strategia».

Questo "stato di allerta" ha avuto inizio alcuni mesi fa e sono attualmente in fase conclusiva alcune trattative con dei potenziali partner.

 

 

Europool Italia:

 

Europool Italia è una società creata nel 1977, specializzata nella commercializzazione di accessori e dei componenti per la produzione di piscine interrate. Fa parte del gruppo Zodiac.

 

 

Per maggiori informazioni : [email protected]