Il POOL'S DAY 2009, che si è svolto nello splendido scenario del Parc Hotel Paradiso & Golf Resort a Pescheria del Garda, ha riunito più di 200 professionisti del mercato della piscina e delle spa, costruttori, rivenditori e produttori di tutte le regioni d'Italia.

Animato da Giovanni
LONATI, Direttore di POOL’S, divisione commerciale di A & T Europe, il Meeting & Expo si è articolato in una serie di conferenze ed in una mini fiera, che ha visto presenti i principali fornitori della società, quali STEIEL, CHIMIGIEN, RENOLIT, T & A, HAYWARD, CAROBBIO, FIP, ESPA, LA PISCINA, DI BAIO EDITORE ed il nostro giornale EUROSPAPOOLNEWS.

Dopo un’introduzione di Giovanni LONATI, Roberto COLLETTO, Amministratore Delegato di A & T Europe SpA, ha ringraziato i numerosi partecipanti per la loro presenza ed ha fatto il punto sui risultati del gruppo nel 2009, illustrando anche la strategia per il 2010. In seguito, Il Dr. Francesco CAPOCCIA, Presidente di Assopiscine, ha spiegato l’evoluzione del mercato della piscina in Italia e in Europa; poi Lionello AMBROSI ha parlato dell’introduzione della norma UNI EN 15288 ed il Dr. ROSSI della nuova valvola EasyFit di FIP.

Dopo una breve pausa, F. PIANIGIANI ha presentato le coperture telescopiche T-Cover e F. ZARDO di Renolit Italia ha parlato di Alkorplan 3000 Silver.

La fase congressuale si è chiusa con gli interventi di D. ACCENSI di Hayward e di F. ULPAT del produttore belga T&A, che hanno presentato rispettivamente i nuovi pulitori Aquafly e le coperture di sicurezza AquaGuard.

La manifestazione è continuata con la fase espositiva, durante la quale tutti gli invitati hanno potuto approfondire gli aspetti tecnico-commerciali della gamma POOL’S e dei prodotti dei suoi fornitori.

Alla fine della cena di gala Giovanni LONATI ed il suo team hanno premiato i migliori clienti del 2009, mentre
Elisabetta FERRARI, Responsabile Marketing di A&T Europe e Michele RAVIZZA, Direttore Export di Eurospapoolnews hanno dato vita ad una simpatica estrazione di premi tra cui un banner pubblicitario gratuito per 3 mesi sul nostro sito www.eurospapoolnews.com.













Clicca qui per vedere il diaporama della Conferenza

Clicca qui per vedere il diaporama dei premi

Clicca qui per vedere il diaporama della sera